Beppe Baffi viene da una famiglia di falegnami e restauratori da generazioni. Da piccolo passava ore nella  bottega di famiglia a respirare odori di legni stagionati e cere realizzate a mano.

Cosa offriamo
⦁ Mobili antichi e mobili su misura
⦁ Restauro di mobili antichi
⦁ Arredi moderni, progettazione e rivisitazione di interni.

Terminati gli studi in progettazione e designer, nel 1989 apre il suo primo showroom con un vasto assortimento di mobili antichi autentici, pezzi unici, dal 1600 al vintage. Esperto conoscitore di stili e di legni, garantisce l’autenticità di ogni singolo pezzo.
Abbina alla progettazione, l’amore per il restauro, utilizzando esclusivamente prodotti naturali,  prepara e cuoce lui stesso la gommalacca e la cera.

Il mobile così acquisisce una morbidezza unica al tatto, che al contrario,  i prodotti chimici moderni non riescono ad ottenere.
Nella sua bottega il tempo si ferma, tutto richiama la storia; dai vecchi attrezzi alle cere, agli antichi chiodi selezionati per poter poi compiere un restauro conservativo.

Beppe e sua moglie Ivana con passione e professionalità, progettano e propongono ambienti originali in cui abbinano mobili antichi, autentici pezzi di storia, ad arredi di designer, valorizzando ogni ambiente rendendolo unico.

WhatsApp chat